+393884332006 info@dretsystem.com

DRET Project – Società di Ingegneria Srl

La Società opera in tutta Italia e fornisce una gamma di servizi ad alto contenuto tecnico ed integrati per lo sviluppo delle attività di consulenza, progettazione preliminare ed esecutiva, direzione lavori, collaudi e gestione dei processi in ogni loro fase. Nata dall’incontro di vari professionisti ingegneri, avvocati esperti di incentivi statali nel settore edilizio, è in grado di fornire anche tutte le prestazioni professionali (tecniche, legali necessarie alla corretta impostazione ed esecuzione di interventi di riduzione del rischio sismico e di efficientamento energetico rientranti nel c.d. Superbonus 110%.

L’amministratore della Società è la dott.ssa Danila Di Stefano, Direttore tecnico è l’Ing. Pietro Viviano coadiuvato dagli ingegneri: Viviana Di Bella, Maria Pia Maiorana; e da un team interno di professionisti di esperienza e competenza.

A chi si rivolge

Studi tecnici e professionisti

Studi tecnici e professionisti

Imprese di costruzione

Imprese di costruzione

Privati

Privati

Pubbliche amministrazioni

Pubbliche amministrazioni

Come lavora

La società svolge l’attività di consulting engineering consistente prevalentemente nel dare supporto a privati, e studi di progettazione in materia di progettazione, verifica di progetti ai fini della validazione e gestione della commessa in ogni sua fase.

Inoltre, offre ai clienti, costante supporto legale in materia di agevolazioni fiscali e di appalti.

La società svolge anche attività di promozione, formazione ed aggiornamento costante delle imprese edili in materia di sicurezza e per l’ottenimento di certificazioni.

Sede legale: via Palermo 117, 91028 Partanna (TP)

Amministratore Unico dott.ssa Danila Di Stefano

Tel.  +39 3277572252