DRET Project – Società di Ingegneria Srl

La Società opera in tutta Italia e fornisce una gamma di servizi ad alto contenuto tecnico ed integrati per lo sviluppo delle attività di consulenza, progettazione preliminare ed esecutiva, direzione lavori, collaudi e gestione dei processi in ogni loro fase. Nata dall’incontro di vari professionisti ingegneri, avvocati esperti di incentivi statali nel settore edilizio, è in grado di fornire anche tutte le prestazioni professionali (tecniche, legali necessarie alla corretta impostazione ed esecuzione di interventi di riduzione del rischio sismico e di efficientamento energetico rientranti nel c.d. Superbonus 110%.

L’amministratore della Società è la dott.ssa Danila Di Stefano, Direttore tecnico è l’Ing. Pietro Viviano coadiuvato dagli ingegneri: Viviana Di Bella, Maria Pia Maiorana; e da un team interno di professionisti di esperienza e competenza.

A chi si rivolge

Studi tecnici e professionisti

Studi tecnici e professionisti

Imprese di costruzione

Imprese di costruzione

Privati

Privati

Pubbliche amministrazioni

Pubbliche amministrazioni

Come lavora

La società svolge l’attività di consulting engineering consistente prevalentemente nel dare supporto a privati, e studi di progettazione in materia di progettazione, verifica di progetti ai fini della validazione e gestione della commessa in ogni sua fase.

Inoltre, offre ai clienti, costante supporto legale in materia di agevolazioni fiscali e di appalti.

La società svolge anche attività di promozione, formazione ed aggiornamento costante delle imprese edili in materia di sicurezza e per l’ottenimento di certificazioni.

Riconoscimenti

La  Società 𝗗𝗥𝗘𝗧 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁,  il 13 Giugno 2022,  è stata premiata 𝗪𝗼𝗺𝗲𝗻 𝗩𝗮𝗹𝘂𝗲 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗮𝗻𝘆 (premio Marisa Bellisario).

Un ambito riconoscimento per tutte le aziende che hanno avuto la lungimiranza strategica e la sensibilità gestionale di promuovere al loro interno la professionalità femminile e d’investire intelligentemente su tematiche oggi di grande valore e prospettive quali gender equality, welfare aziendale, politiche flessibili di organizzazione del lavoro, servizi in grado di facilitare un soddisfacente e proficuo rapporto famiglia/lavoro.

La DRET Project è stata individuata come una delle imprese maggiormente rappresentative dei valori che il programma Women Value Company esprime: inclusione, parità di genere e talento femminile.

Tra le varie eccellenze del territorio partannese, il 18 Settembre 2022 è stata premiata anche Danila Di Stefano, amministratore unico della 𝗗𝗥𝗘𝗧 𝗣𝗿𝗼𝗷𝗲𝗰𝘁 – Società di Ingegneria s.r.l

.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale “Ciuri” presieduta da Filippo Peralta, in collaborazione con la rivista culturale on line “Loft Cultura”, col patrocinio del Comune, Assessorato regionale al turismo e Unione dei Comuni del Belìce

.

Il premio è dedicato alle eccellenze del territorio partannese che, attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, culturale, imprenditoriale, associativa, hanno contribuito in maniera significativa a portare in auge il nome di Partanna.

.

Danila Di Stefano CEO DRET Project, il 10 Novembre 2022, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, in occasione della dodicesima edizione dei Le Fonti Awards® ha conquistato il premio come CEO dell’anno Innovazione & Leadership Ingegneria ed Edilizia.

Le Fonti valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua comunità business. Sono gli unici in Italia con una comunità certificata e focalizzata al business di oltre 10,5 milioni di persone.

 

Associata a:

Sede legale: via Palermo 117, 91028 Partanna (TP)

Amministratore Unico dott.ssa Danila Di Stefano

E-mail: amministrazione@dretproject.com